Una fiaccolata di Natale per le frazioni
Il gruppo amici del presepio leggiunese, in collaborazione con l' amministrazione comunale organizza, per la notte di Natale, una suggestiva fiaccolata: con cornamuse e personaggi del presepe
Il gruppo amici del presepio leggiunese, in collaborazione con l’ amministrazione comunale organizza, per la notte di Natale, una suggestiva fiaccolata delle frazioni.
I partecipanti provenienti dalle frazioni del Comune si ritroverranno, come tradizione, presso la piazza Guglielmo Marconi. Dopo un breve rinfresco, accompagnato da un concerto di cornamuse, si proseguirà insieme ai personaggi tipici del presepe in costume verso la chiesa parrocchiale per assistere alla solenne Santa Messa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.