“Vogliamo che Varese diventi una zona franca”
Dopo la pizzata di giovedì, Unione Italiana scende in piazza con il primo gazebo: per tutta la giornata di sabato Raffaella Greco sarà in via del Cairo per presentare il proprio programma
"Finalmente una donna! E di centrodestra!": quando la gente la incontra, sono queste le prime parole che si sentono. Solo dopo vengono il programma e i suggerimenti: i marciapiedi a pezzi, le buche nelle strade, la cultura che manca e l’assenza di un coordinamento delle associazioni.
E’ così, con semplicità e naturalezza, che Raffaella Greco, candidata sindaco della città di Varese per Unione Italiana, sarà oggi in via del Cairo con un gazebo per presentare il proprio programma amministrativo.
Turismo, sport e commercio, per Raffaella Greco, sono queste le vere vocazioni della città giardino, tanto da avere un’idea davvero ambiziosa: «C’è stato un tempo in cui si veniva da Milano a Varese per i suoi negozi: la nostra città deve diventare quel paradiso del commercio che era una volta. Per questo proponiamo di far diventare Varese zona franca».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.