L’ex Upim si rianima, a Varese arriva Emy store
Il nuovo megastore è stato inaugurato, malgrado la zona arancione rafforzata, venerdì 5. Già moltissimi i varesini che l'hanno visitato, incuriositi dalla novità

Un’inaugurazione proprio nel giorno della caduta della Lombardia in zona arancione rafforzata è una cosa perlomeno coraggiosa, ma valeva la pena, visto che si tratta di uno dei luoghi più centrali di Varese.
Venerdì 5 marzo, infatti, è stato inaugurato il nuovo negozio che sostituisce il blocco Upim-Euronics chiuso a fine giugno 2020: si chiama EmyStore, ha tre grandi store nel milanese (Rozzano, Cernusco sul Naviglio e Peschiera Borromeo) e quello di Varese è il primo fuori della loro zona di nascita.
Un superstore di abbigliamento, casalinghi, fai da te davvero sterminato: due piani forniti di tutto e in certi casi ancora di più.

La scelta di mantenere la data dell’inaugurazione malgrado le restrizioni ha comuneuq pagato: il negozio, le cui insegne e le cui vetrine erano già accese da giorni, sta accogliendo in queste ore moltissimi varesini, incuriositi dalla riapertura del grande magazzino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.