Tre su tre per i Patrini: Thunder’s Milano sconfitti 18-1
Al Gurian Field i malnatesi si impongono con un’altra vittoria netta e rimangono a punteggio pieno

Un’altra giornata positiva per i Patrini Malnate, che vincono la terza gara in tre giornate del campionato di baseball per ciechi e rimangono a punteggio pieno.
Al Gurian Field sabato 19 giugno i malnatesi hanno sfruttato il fattore campo per battere con un netto 18-1 i Thunder’s Milano.
LA CRONACA
Nei primi due inning di attacco la squadra dei Thunder’s 5 Milano non è riuscita a fare nessun punto a causa della solita super difesa di Gaetano Casale mentre I Patrini hanno incominciato fin dall’inizio a mettere fieno in cascina battendo tante valide e riuscendo a portarsi sul nove a zero. Nella parte centrale della gara le difese sembravano poter prendere il sopravvento sugli attacchi, ma la pace è durata poco: con una quinta e sesta ripresa di fuoco i malnatesi hanno chiuso la contesa con altri 9 punti che hanno portato alla sconfitta per manifesta dei Milanesi alla settima.
Migliore in campo per i Patrini Gaetano Casale (8 su 9, 2 Pbc e 14 Ass.), seguto da Giuseppe Rosafio (7 su 9 e 5 Pbc ), Massimiliano Neto (5 su 8 ed 1 pbc) e Valter Bossetti (3 su 6 e 3 Pbc).
Ma dopo la vittoria sul campo, i Patrini hanno giocato e vinto anche domenica 20 giugno, partecipando alla giornata dedicata al piccolo Lyam, giocando una piccola partita di esibizione per il pubblico.
CLASSIFICA: Patrini, Leonessa Brescia 3; Thurpos Cagliari 2; Thunder’s Mi 1; Fiorentina, Staranzano 0.
Prossima giornata: sabato 26 giugno (ore 15.30) Thurpos Cagliari – Patrini Malnate – Iglesias (Ca)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.