Addio a Bruno Carullo, fondatore della Sielco di Buguggiate
La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, oltre ad attività e progetti ecosostenibili

È morto Bruno Carullo fondatore della Sielco, azienda informatica con sede a Buguggiate. A darne l’annuncio anche il sito dell’azienda che oggi è chiusa per lutto: “I nostri uffici saranno chiusi per lutto aziendale. Ci uniremo alla famiglia Carullo per dare l’ultimo saluto al nostro pilastro e socio fondatore Bruno”, si legge.
I funerali si terranno nella Chiesa di Bedero Valcuvia alle ore 16.30 di oggi, giovedì 16 settembre.
La Sielco è una storica azienda che ha radici solide e radicate sul territorio: ha partecipato e organizzato numerose iniziative con la scuola primaria del paese, attività e progetti ecosostenibili per gli alunni tra cui un orto botanico realizzato grazie al recupero di un’area dismessa, all’ interno dell’Eco-parking di Sielcosrl.
L’azienda fondata da Carullo a gennaio 2021 ha ottenuto dall’autorità garante della Concorrenza e del Mercato il rinnovo del rating di legalità con la promozione a 2 stelle (su un punteggio massimo di tre stelle).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.