Riqualificare il cortile della primaria Morandi per i bambini
La richiesta dei Genitori della Morandi accolta da sindaco e assessori, protagonisti di un sopralluogo nei giorni scorsi alle elementari della Brunella
Che il cortile della scuola possa diventare uno spazio interamente dedicato ai bambini e al loro apprendimento. Questo l’auspicio che i rappresentanti dell’Associazione genitori della primaria statale Morandi della Brunella (IC Varese 5 Dante), hanno condiviso nelle scorse settimane con il sindaco Davide Galimberti e gli assessori Rossella Dimaggio (Servizi educativi), Andrea Civati (lavori pubblici) e Cristina Buzzetti (bilancio).
Su richiesta dell’associazione genitori i rappresentanti della Giunta comunale sono stati protagonisti nei giorni scorsi di un sopralluogo nel cortile della scuola, utilizzato in parte come parcheggio per docenti e personale e con alcuni problemi di fruibilità, soprattutto in caso di pioggia.
“L’Amministrazione si è impegnata a prendere provvedimenti e a sistemare il nostro cortile – scrivono i genitori sulla loro pagina Facebook – e noi non vediamo l’ora di vederlo finalmente sistemato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.