In tanti alla castagnata del Mosè per finanziare le lucine di Natale del borgo
Il comitato di volontari, che lo scorso anno ha trasformato il Sacro Monte in una fiaba, ringrazia chi in questi giorni è passato per sostenere l’iniziativa
Le lucine di Natale del 2021 in cima l Sacro Monte avranno il profumo di castagne grazie alla bella iniziativa promossa per raccogliere fondi e rendere il borgo del Sacro Monte ancora più bello.
La castagnata organizzata per sabato 23 e domenica 24 al Mosè dal “Gruppo lucine” sta andando molto bene e lo scrive su Facebook Giuseppe Marangon, uno dei volontari, anima dell’iniziativa: “E comunque se posso dire la mia scrive – sinceramente dei soldi che guadagneremo dalla castagnata non me ne frega nulla. Si, da lunedì è vero compreremo nuove lucine, ma Il guadagno più grosso di questa castagnata è stato vedervi tutti qui, noi, i tanti amici virtuali e oggi reali, stare insieme per uno stesso fine. Questa per me rimarrà la lucina più luminosa di questo Natale”.

Lo scorso anno il piccolo borgo fu addobbato con mille lampadine e il suo fascino richiamò visitatori da ogni parte della provincia, la raccolta fondi permetterà di sostituire alcuni addobbi e acquistare nuove lucine e illuminare nuovi angoli e viuzze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.