Sono ripresi i lavori al cantiere di Largo Flaiano a Varese
Da oggi, lunedì 10 gennaio, via Sant’Imerio è stata nuovamente chiusa al traffico per le opere
Terminate le feste natalizie, da questa mattina – lunedì 10 gennaio – sono ripartiti i lavori nel cantiere che rivoluzionerà Largo Flaiano, il punto di accesso a Varese dall’autostrada.
Fino al 25 febbraio ci sarà la chiusura al traffico del tratto compreso tra via San Pedrino e via Limido. I lavori sono relativi ai sottoservizi, per completare gli ultimi interventi di sostituzione delle reti.
È stata inoltre istituita la temporanea direzione obbligatoria a sinistra in via Sant’Imerio all’intersezione con via S. Pedrino, con l’eliminazione temporanea della corsia riservata a bus e taxi in via al fine di consentire la circolazione dei veicoli su due file.
A causa delle limitazione si sono create code in prossimità della salita di via Sant’Imerio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.