In scadenza la seconda rata di acconto della Tari per i cittadini di Varese
Per chi non avesse a disposizione il modulo, è possibile richiedere il duplicato del modulo F24 rivolgendosi allo Sportello TARI
Il Comune di Varese ricorda che la seconda rata di acconto TARI andrà pagata entro il 30 agosto. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello TARI presso il gestore del servizio di igiene urbana Impresa Sangalli.
Per chi non avesse a disposizione il modulo, è possibile richiedere il duplicato del modulo F24 rivolgendosi allo Sportello TARI, che ha sede in via Proserpio 13, con orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure chiamando il numero verde 800 401270, selezionando tasto 5, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle16.00 e il venerdì dalle 8.30 alle12.30. Oppure è possibile scrivere via email agli indirizzi tarivarese@impresasangalli.it
Tutte le informazioni e i recapiti sono sul sito web www.varesepulita.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.