Rimosso il grosso tir uscito di strada a Caravate
La strada resterà a senso unico alternato ancora per alcuni giorni, il tempo necessario a ripulire la carreggiata dall'olio fuoriuscito dall'autoarticolato

Sabato mattina, 10 dicembre, un’azienda specializzata nel sollevamento di grossi mezzi incidentati e di carichi pesanti, ha provveduto alla rimozione del grosso tir che si è ribaltato mercoledì pomeriggio sulla Sp1, dietro la Colacem, al confine tra Caravate e Cittiglio.
Sono intervenute due grandi autogru: il camion è stato svuotato del suo contenuto prima di essere rimesso in carreggiata. Nei giorni scorsi era stata rimossa la motrice, oggi si è provveduto a recuperare il lungo rimorchio. Per favorire le operazioni è stato posizionato un semaforo provvisorio che regola il traffico a corsie alternate. Non si registrano problemi alla circolazione.
Il sindaco Nicola Tardugno ha comunicato che la strada resterà a senso unico alternato ancora per alcuni giorni, il tempo necessario a ripulire la carreggiata dall’olio fuoriuscito dal tir.
Il grosso autoarticolato a cinque assi si è ribaltato lungo la provinciale a Caravate, dopo aver imboccato la rotonda lungo la strada che costeggia il cementificio. Solo ferite lievi per l’autista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.