Babbo Natale alla primaria Galilei porta doni, gioia e speranza ai bambini
Ogni alunno ha ricevuto un capellino con il logo della scuola “Guardiamo in alto” e un messaggio di auguri ricco di bellezza

Nella mattinata di ieri, per l’ultimo giorno di scuola prima della vacanze invernali, gli alunni della Galilei hanno trovato in ogni aula un sacco donato da Babbo Natale con all’interno una bellissima sorpresa: capellini che riportano il logo della scuola “ Guardiamo in alto” e un messaggio di augurio a scoprire ogni giorno la bellezza di poter imparare e di non dimenticare di essere luce, speranza, gioia e allegria.
In tarda mattinata nel giardino della scuola, tutte i bambini della Galilei ,con la voglia di stare insieme e di cantare parole di speranza, hanno augurato un sereno e buon Natale con la canzone “ Una stella a Betlemme”.
La stessa canzone era stata cantata dai bambini durante la festa di Natale con le famigli: in quella occasione gli alunni avevano drammatizzato la storia de “ Il Pacchetto Rosso” , un racconto letto in settimana dalle insegnanti e che ha entusiasmato i piccoli ma anche i grandi.
L’augurio dei bambini e delle insegnanti della Galilei è quello di vivere a pieno lo spirito del Natale , donando felicità, pace e amore agli altri e di ritrovare la speranza e la forza di affrontare le difficoltà!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.