Secondo appuntamento estivo alle Bettole
Sette le corse in programma questa sera all'ippodromo a partire dalle 20,30. Si chiude con il premio Villa Recalcati, inserito nel palinsesto di corse nazionale
Sette le corse in programma questa sera – martedì 23 giugno – all’ippodromo de Le Bettole di Varese che propone il secondo appuntamento con la stagione di corse estiva.
Il convegno propone tutte gare sull’anello in sabbia e prenderà il via alle 20,30 con due condizionate che vantano la dotazione massima della serata. Il premio Pozzi è dedicato a gentlemen e amazzoni mentre quarta e settima corsa sono handicap, con quest’ultima dedicata all’ippica nazionale.
La quarta corsa, premio Villa Carlotta, si corre sui 2.100 metri ed ha tra i favoriti il numero 2 Hautchinson, il più leggero Casta Diva e Shanold.
La settima, premio Villa Recalcati sui 1.500 metri, si presenta di difficile lettura; i migliori potrebbero essere il top weight Chestnut Ruler, ma anche il pesino Golden Final e il numero 4 Mystic Geisha.
Tra le due corse ad handicap sono infine inserite due reclamare rispettivamente sui 1.000 e sui 1.950 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.