Cotta: “Abbiamo ripreso nella maniera migliore, questi sono tre punti d’oro”
Il tecnico biancorosso dopo la vittoria sul Bra: "Un po' di disordine tattico nel primo tempo, nella ripresa i cambi ci hanno permesso di sbloccarla". Palazzolo: "L'anno è iniziato nel migliore dei modi"

VARESE – BRA 2-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Siamo una squadra diversa, ci sono anche interpreti diversi e la squadra è cresciuta. Ha dimostrato che non è più quella della prima giornata. Ben vengano queste risposte, ma oggi a parte un po’ di disordine tattico nel primo tempo, nel secondo tempo i cambi ci hanno permesso di sbloccarla e poi abbiamo preso consapevolezza per chiuderla e vincerla. E lo abbiamo fatto. Il secondo gol è stato di ottima fattura. Dovevamo ripartire bene e lo abbiamo fatto, sono tre punti importanti per tutto e ci danno la possibilità di andare a Lavagna a cercare un’altra vittoria. Facciamo una corsa su noi stessi e vediamo tra qualche giornata se saremo stati bravi. La squadra continua a lavorare bene, obiettivamente non potremmo fare meglio di così.
COTTA 2 – Oggi, così come in altre partite, chi è entrato ha fatto bene. Chi si arrabbia fa bene perché la competizione tra compagni è fondamentale. Zazzi deve far meglio, in alcune situazione mette un tocco in più forzando la giocata. È forte tecnicamente e vorrebbe fare qualcosa di più ma nel calcio, soprattutto in queste categorie, giocare semplice è la cosa migliore. Resta un giocatore importante e forse da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
NICOLO’ PALAZZOLO (centrocampista Varese): È stato un flash perché il gol è stata praticamente la prima palla toccata. Bravo Vitofrancesco a fare una mezza furbata vedendo che ero senza marcatura. Siamo stati bravi a chiuderla subito evitando poi altri problemi. Tutti abbiamo voglia di giocare, io di mettermi in mostra per la squadra e per me. Siamo felici per il risultato e perché abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare così e pensare partita dopo partita. Già dalla Lavagnese dovremo stare attenti perché sono le gare più importanti da vincere. La dedica va sempre alla mia famiglia, che mi è sempre accanto in tutti i momenti, belli o brutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.