Irene Bellifemine si ricandida a sindaco: una serata per svelare coalizione e nuova sede
L'appuntamento è per lunedì 25 nella sede della campagna elettorale in via Martiri Patrioti, 1. Presentazione della candidatura e della coalizione
È arrivata a fine febbraio la conferma che il sindaco di Malnate, Irene Bellifemine, ha intenzione di candidarsi nuovamente per sedersi sulla poltrona di primo cittadino anche per il prossimo quinquennio. Un passo che ha portato alla spaccatura del centrosinistra, coalizione che l’ha portata alla vittoria nel 2019, ma che nel 2024 andrà divisa, con Pd e Lista Insieme che sosterranno Nadia Cannito (qui la presentazione), mentre Bellifemine lavorerà a capo della lista Malnate Sostenibile.
Lunedì 25 marzo (ore 20.30) sarà una serata di presentazioni per il sindaco malnatese. E da svelare, oltre alla nuova sede della campagna elettorale di via Martiri Patrioti, 1 – inaugurata per l’occasione – ci sarà soprattutto la coalizione che sosterrà la candidatura. Chi ci sarà al fianco dei Sostenibili lo si saprà nel corso della serata, per quello che potrebbe diventare un “campo largo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.