L’Fbc Saronno torna a casa: gli amaretti possono giocare al “Colombo-Gianetti”
Lo comunica la società tramite il direttore Proserpio: "Grazie al confronto ed alla collaborazione con l’amministrazione comunale sono state superate le problematiche relative allo stadio"
Termina con un lietofine la vicenda legata all’Fbc Saronno e allo stadio “Colombo-Gianetti”. Per la prossima stagione 2024-2025, infatti, la società ha comunicato la possibilità di tornare a disputare le gare casalinghe nell’impianto sportivo di via Biffi, da sempre casa degli amaretti.
Il comunicato:
La società Fbc Saronno 1910 comunica che per la stagione 2024/2025 disputerà la gare casalinghe del campionato di Eccellenza allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno.
Lo rende noto, con soddisfazione, il direttore generale del club calcistico, Marco Proserpio.
“Grazie al confronto ed alla collaborazione con l’amministrazione comunale sono state superate le problematiche relative allo stadio, in modo da arrivare alle giuste soluzioni. Possiamo dunque comunicare con soddisfazione ai nostri tifosi che, nella prossima stagione, l’Fbc Saronno giocherà le partite casalinghe a Saronno anche grazie all’aiuto del Comune ed in particolare dell’assessore allo Sport, Gabriele Musarò che ringrazio personalmente. Inoltre si sta anche guardando oltre, pensando ad un progetto che riguardi gli anni futuri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.