I diabetologi dell’ospedale di Varese al Pirellone per una mattinata di screening aperti a tutti
L'equipe della dottoressa Romano effettuerà degli esami e delle valutazioni martedì 3 dicembre nella tensostruttura davanti alla sede di piazza Duca D'Aosta
Dopo le visite nel quartiere di San Fermo a Varese e la giornata di screening all’interno dell’ospedale di Varese, l’equipe della diabetologia dell’Asst Sette Laghi diretta dalla dottoressa Cristina Romano sarà al Pirellone di Milano domani, 3 dicembre, per una mattinata di visite gratuite senza necessità di prenotazione.
I medici saranno sul piazzale di Palazzo Pirelli con accesso libero da piazza Duca D’Aosta. Sarà posizionata una tenda pneumatica all’interno della quale saranno effettuati gli screening, garantendo un ambiente al tempo stesso caldo, accogliente e riservato.
L’accesso al piazzale del Pirellone sarà consentito liberamente dalla rampa di Piazza Duca d’Aosta in orario compreso tra le ore 9 e le ore 13.
Per la dottoressa Romano, dunque, una nuova attività di sensibilizzazione, dopo la camminata che si è svolta sabato scorso, 30 novembre, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete. Anche in quell’occasione, la direttrice e i suoi medici hanno risposto alle domande dei partecipanti sottolineando l’importanza della prevenzione e dei controlli per la diagnosi precoce, fondamentale per mantenere un’elevata qualità della vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.