Il Viandante trasloca nella nuova Casa Arca di Varese, domenica una festa per ospiti e amici
Domenica 16 febbraio dalle 11 alle 16 una festa per l'avvio di Casa Arca Il Viandante, il bene confiscato alla criminalità organizzata e affidato all'associazione che accoglie e sostiene persone senza fissa dimora
Dopo l’inaugurazione della nuova sede nel mese di novembre, è tempo di trasloco per l’associazione Il Viandante di Varese, che si trasferisce nel bene confiscato alla criminalità organizzata di via Tonale 31.
Domenica 16 febbraio Casa Arca Il Viandante aprirà le sue porte per condividere la gioia di questa importante svolta con tutti, ospiti, amici e sostenitori.
«In questo momento di festa ricorderemo anche Luca Alfano, e i suoi familiari consegneranno dei doni ai nostri utenti», dice Maria Rosa Sabella, anima dell’associazione Il Viandante.
Dalle 11 alle 16 ci saranno gli Alpini del gruppo di Varese con la loro mitica polenta, la Croce Rossa Italiana Comitato di Varese e il duo di artisti di strada Alima’s Route rallegrerà la giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.