Il Presidente Magrini esprime soddisfazione sui tempi di ripresa della attività all’ospedale di Luino

Il Presidente, nel contempo, riprende il tema del livello dei servizi sanitari necessari alla popolazione di riferimento

ospedale di luino

Il Presidente della Provincia di Varese esprime soddisfazione per la tempestiva reazione dell’Asst Sette Laghi nel ripristinare tutte le attività dell’ospedale di Luino danneggiato parzialmente da un incendio nel primo pomeriggio di mercoledì 3 aprile:

«Esprimo davvero grande soddisfazione per la celerità con la quale la direzione di ASST Sette Laghi ed i tecnici della stessa, hanno risolto i problemi all’ospedale di Luino innescati dal principio di incendio alla centrale occorso Mercoledì. Ringrazio il direttore, il dottor Giuseppe Micale per il suo impegno per riportare, come da me auspicato nella mia precedente comunicazione serenità anche al territorio del nord Verbano. Siamo certi, lo dico anche in qualità di amministratore e sindaco di un paese sito a metà tra i poli ospedalieri di Luino e Cittiglio, che ASST Sette Laghi continuerà a utilizzare il medesimo impegno per mantenere livelli sanitari adeguati ai bisogni del nord della provincia di Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.