Dopo il congresso, Forza Italia struttura il lavoro a Varese: ecco i nuovi incarichi
Sette i ruoli assegnati dal neo segretario Salvatore Leggio per rafforzare l’azione politica sul territorio
Forza Italia nella città di Varese si riorganizza. Dopo il congresso cittadino che si è recentemente svolto al Palace Hotel e che ha visto l’elezione all’unanimità di Salvatore Leggio come segretario e della nuova segreteria cittadina, composta da 30 persone, ora l lavoro si struttura ulteriormente.
A questo scopo, il nuovo segretario ha pensato di coinvolgere più direttamente alcune persone a cui affidare incarichi operativi con l’intento di coadiuvarlo nell’azione, in unità e condivisione degli obiettivi e delle strategie e li ha presentati ufficialmente nella serata di giovedì 17.
Gli incarichi resi pubblici sono: per l’amministrazione e la tesoreria è stata chiamata Barbara Chelazzi, come vice-segretario e responsabile della formazione è stato nominato Enrico Angelini, all’organizzazione è stato chiamato Roberto Ragusa, per le adesioni è stata nominata Giuliana Bianchi, della questione elettorale si occuperà Gianluca Franchi, alla comunicazione ed immagine è stato chiamato Domenico Battaglia, mentre infine su principi, valori, memoria storica, e rapporti con le associazioni è stato nominato Carlo Del Grande
«Ho coinvolto persone impegnate professionalmente in vari campi, che mi hanno dato grande disponibilità a portare avanti insieme questo lavoro – ha spiegato il Segretario Salvatore Leggio – dedicando tempo ed energie allo sviluppo del nostro Movimento e soprattutto mettendosi a servizio del Bene comune. La mia porta, che null’altro deve essere se non la porta di Forza Italia, sarà sempre aperta a chi avrà voglia di lavorare e di costruire in unità. Il lavoro comune e il dialogo costruttivo e leale anche in politica portano un valore aggiunto: questa la strada che vogliamo percorrere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.