Finiti i lavori a Luvinate ritorna a doppio senso la via San Vito

Giovedì 17 luglio in programma i lavori di ripristino della segnaletica

Finiti i lavoti in via Sn Vito a Luvinate

A Luvinate torna il doppio senso di marcia in via san Vito. Conclusi i lavori di rifacimento del nuovo ponte sul Tinella e completato l’interramento delle condotte della centrale a biomassa che servirà scuola e ufficio comunale, domani, giovedì 17 luglio, verranno effettuati i lavori di ripristino del doppio senso di marcia del tratto tra la scuola e il centro sociale.

La strada interna che collega al vicino comune di Casciago è stata chiusa oltre un anno per consentire gli interventi di messa in sicurezza dell’alveo del fiume. Alla riapertura, però, si era optato per un unico senso di marcia con una corsia dedicata alle sole biciclette.

Domani il nuovo cambio che ripristinerà la vecchia circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.