Uno speciale weekend varesino per Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria è stata una delle protagoniste del Varese Pride, la sua madrina nella decima edizione: i suoi ricordi sui social
Il sorriso, i lustrini, le parole giuste. E quella capacità rara di essere presenza discreta e potente insieme.
Vladimir Luxuria è stata una delle protagoniste del Varese Pride, la madrina della decima edizione, e sabato 19 luglio ha attraversato il centro cittadino con il vestito d’oro e lo sguardo sicuro di chi sa che affrontare con leggerezza la vita è bello ma rivendicare diritti è un atto necessario.
Ma ha anche raccontato la sua presenza a Varese sui social: ha condiviso, tra un post e una foto, l’esperienza che ha avuto in città e nei dintorni. Scopriamo così che venerdì si è concessa una pausa sul lago di Monate: «Oggi relax e domani @vareseprideofficial», ha scritto, corredando una bella foto in bikini e bandana sulle rive del lago varesino.

E, arrivata la sera, un’altra foto, questa volta dal municipio di Varese illuminato con i colori arcobaleno, a ricordare che: «Tra poco @vareseprideofficial».
Sabato invece la parata in centro, le migliaia di persone, il suo spettacolo serale ai giardini Estensi: «È successo un successo» ha commentato “la Vlady” con leggerezza pubblicando un selfie dal palco, e mostrando l’area piena di gente.
Ma il cuore è arrivato nel post finale, pubblicato dopo l’incontro con attivistə e volontari di Arcigay Varese nella cornice di Villa Cicogna Mozzoni a Bisuschio: «Ho trovato attivistə, amicə, un gruppo di persone motivate che credono in quello che fanno e in quello che dicono. Non dimenticherò mai. Grazie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.