Pioggia fino a sabato, domenica si aspetta il ritorno del sole
Brutto tempo e nubi in dissoluzione da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale

Il vortice depressionario in evoluzione sulla regione alpina che ha portato tempo instabile a partire dalla scorsa domenica, mantiene cieli coperti con piogge fino a domani ma si indebolirà da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale.
Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino:
Venerdì 26 settembre – Molto nuvoloso o coperto con piogge sparse più continue dal pomeriggio e soprattutto a ridosso dei rilievi con ancora qualche rovescio intenso. Clima fresco autunnale. Foschia. Cime alpine avvolte nelle nubi e neve fino 2000 m.
Sabato 27 settembre – Molto nuvoloso con piogge e rovesci. Dal pomeriggio spostamento delle precipitazioni verso la Lombardia orientale con possibili temporali. Schiarite a partire dal Piemonte che in serata si estenderanno alla Lombardia occidentale.
Domenica 28 settembre – Via via soleggiato, fresco all’alba con banchi di nebbia e residua nuvolosità in dissoluzione in mattinata. Tendenza: lunedì abbastanza soleggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.