A Materia “Note da Brivido”: il quiz musicale di Halloween
Venerdì 31 ottobre l’ultimo appuntamento del mese con la versione serale e rinnovata dell'Aperisong di agosto. Nonostante il tema principale, nelle manches del gioco si dovranno indovinare anche i grandi classici della musica italiana e straniera
Un Halloween tra musica, cinema e travestimenti. A chiudere la programmazione musicale di ottobre a Materia sarà la sfida colpi di musica e risate. Venerdì 31 ottobre, a partire dalle 21, torna infatti, sotto una nuova veste, l’Aperisong, il quiz musicale condotto da Marco Tresca e Raffaele Piscopiello, in una speciale edizione di Halloween intitolata “Note da brivido”.
Dopo le partecipatissime e agguerritissime partite delle edizioni estive, il gioco torna in versione serale con una serata dedicata – prevalentemente – alle colonne sonore da indovinare, alle musiche dei film di Tim Burton e della Disney e ai grandi cult del genere horror. Naturalmente, il quiz vedrà anche le tradizionali manches con i grandi classici della musica italiana e straniera.
I partecipanti potranno presentarsi in maschera per ottenere punti bonus e immergersi nell’atmosfera più spettrale dell’anno.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione Anche Io aps e ospitato a Materia, lo spazio libero di VareseNews in via Confalonieri 5 a Sant’Alessandro, e chiude la programmazione musicale di ottobre tra musica, gioco e atmosfera da brividi. Ingresso con tessera Anche Io Aps.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.