Antico Mercato Bosino, edizione speciale di Natale: tre giorni tra antiquariato e collezionismo a Varese
Il consueto appuntamento della seconda domenica del mese si moltiplica in versione natalizia per dare a tutti la possibilità di trovare qualcosa di unico da regalare o da regalarsi
Varese si prepara ad accogliere la tradizionale edizione speciale natalizia dell’Antico Mercato Bosino, storico appuntamento dedicato ad antiquariato e collezionismo che, in occasione delle festività, si amplia e raddoppia.
Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 dicembre, le bancarelle del Bosino animeranno via Marconi, offrendo a cittadini e appassionati tre intere giornate per curiosare tra oggetti d’epoca, pezzi da collezione e idee regalo originali, il tutto a prezzi competitivi.
Il consueto appuntamento della seconda domenica del mese, infatti, si moltiplica in versione natalizia per dare a tutti la possibilità di trovare qualcosa di unico da regalare o da regalarsi, in un’atmosfera che anticipa il Natale e valorizza il commercio tradizionale cittadino.
Un’occasione speciale per riscoprire il fascino del passato, tra arredi, libri, vinili, stampe, oggetti curiosi e rarità, passeggiando nel cuore di Varese.
L’Antico Mercato Bosino – Speciale Natale sarà aperto dalle 8.00 alle 18.30, per tre giorni consecutivi, giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 dicembre, in via Marconi. Tre giorni di Bosino natalizio per chi è alla ricerca di un regalo diverso dal solito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.