Silighini: “L’unica destra che può far risorgere la città sono io”
Il fondatore della lista "L'Italia che verrà" rompe ogni indugio e annuncia la sua candidatura a sindaco per le elezioni amministrative della prossima primavera
«Rompiamo ogni indugio, fermiamo ogni remora, ci armiamo verso una sfida che non può e non potrà che vederci vincitori – spiega Silighini -. La destra che incontra il centrodestra e va oltre ogni schieramento per il bene supremo dei cittadini saronnesi. Noi siamo l’unica opposizione vera e concreta, l’unico gruppo che con serietà ha idee, volti e progetti nuovi per Saronno alternativi alla visione che il centrosinistra ha di questa città».
Silighini attacca anche la passata gestione politica e amministrativa del centrodestra saronnese: «Gli altri partiti hanno mostrato l’inesistenza totale in 5 anni di consiglio comunale dove solo qualche vagito come di neonato ha destato l’aula da un sonno profondo. Si devono ammettere le colpe,dichiararsi sconfitti e passare la mano. L‘unica destra che può vincere e far risorgere Saronno sono io. Gli altri ne prendano atto con decenza politica e si raccolgano intorno a noi,altrimenti spariscano o vadano per la loro strada rispolverando facce e idee che a Saronno hanno mostrato solo che polvere. Noi siamo un vento nuovo e spazzeremo via ogni granello di sabbia come una tempesta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.