“Déjeuner sur l’herbe”, l’appuntamento è a Ville Ponti
L'appuntamento è per domenica 20 settembre nello splendido parco. Dalle 12 fino alle 20

Un picnic di classe tra gli alberi secolari e le bellezze delle Ville Ponti: è l’edizione 2015 di “Déjeuner sur l’herbe”. Confermato l’appuntamento di domenica 20 settembre nello splendido parco: un evento che sarà l’occasione per trascorrere una giornata gustandosi bontà gastronomiche a contatto con la natura. L’iniziativa è promossa dalla società “GirandolEvento”.
L’evento inizierà alle 12 e continuerà fino alle 20 di sera. Il clou sarà il pranzo, momento di convivialità da vivere nel parco. I partecipanti dovranno portare il loro cestino da pic nic e vestirsi di bianco. Una giuria valuterà il cestino e le pietanze più originali e i vincitori riceveranno una tessera da 50 euro della Coop.
Chi non ha voglia di cucinare può prenotare il pranzo da “Mamma Giò” o acquistare delle portate il giorno stesso. Durante la giornata ci sarà il carretto dei gelati, caffè e birre. L’ingresso è di 5 euro, gratuito per i bambini fino a 10 anni o persone oltre 65 anni. Parcheggio libero. Villa Andrea sarà aperta per visite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.