Il Centro culturale islamico condanna gli attentati di Parigi
Dopo i tragici fatti di Parigi ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi

«Il centro islamico di Saronno condanna gli attacchi terroristici avvenuti venerdì 13 novembre nella capitale francese che hanno causato delle vittime innocenti». È quanto ha diramato il Centro Culturale Islamico di Saronno dopo i tragici fatti di Parigi e ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi.
«Il terrorismo cieco dimostra ancora una volta il suo volto criminale seminando paura e terrore tra la popolazione – prosegue la nota -. In questo momento è importante sottolineare la necessità di unità e coesione nazionale di fronte a queste minacce e fare prova della fermezza assoluta. Il centro islamico di Saronno condivide con le famiglie delle vittime e con tutto il popolo francese, il loro dolore, ed esprime le sue sincere condoglianze».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.