Stefano Crespi nuovo direttore generale della Vincenzo Zucchi spa
Laureato in economia aziendale alla Liuc di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile
Stefano Crespi (foto) è il nuovo direttore generale della Vincenzo Zucchi spa, la holding operativa del più grande gruppo italiano del tessile per la casa. Laureato in economia aziendale alla Liuc – Università Cattaneo di Castellanza, Crespi è un esperto nella gestione di crisi aziendali nel settore tessile. Durante il suo percorso professionale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende quotate, ha collaborato con società nei processi di quotazione presso la Borsa Valori di Milano e ha gestito importanti dossier nazionali e internazionali nel business del tessile.
Crespi sovraintende, alle dipendenze del consiglio di amministrazione, integrando le necessarie funzioni societarie, al processo di ristrutturazione e rilancio del Gruppo sul mercato domestico ed internazionale.
Il cda fa sapere che il nuovo direttore generale non detiene alcuna partecipazione nella Vincenzo Zucchi spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.