Sedicenne con la spranga semina il panico in piazza
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di venerdì in piazza San Giovanni quando un giovane ha preso a colpi di spranga alcuni coetanei. Una 14enne ha riportato un trauma cranico

Un giovane di 16 anni si è reso protagonista, nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì), di una brutale aggressione a colpi di spranga nei confronti di alcuni coetanei in piazza San Giovanni, tra i tavolini di un bar del centro.
Tre i ragazzi feriti nell’aggressione scatenata per un motivo non precisato, tra questi una ragazza di 14 anni che ha riportato un trauma cranico, ferite più leggere per gli altri due.
La violenza è scoppiata all’improvviso mentre la comitiva di ragazzi stava consumando ai tavolini del bar tra una chiacchera e l’altra. Improvvisamente un giovane ha iniziato a colpire tutto quello che si è trovato davanti.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo ma il protagonista dell’aggressione si era già dileguato. La scena ha lasciato esterrefatti tutti i presenti, a partire da Francesco Scudier, proprietario del bar dove si è scatenata la violenza insensata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.