Ottimi risultati per i licei Ferraris e Grassi al Politest
Nel corso dell’Open Day del Politecnico di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione nella quale hanno brillato gli studenti dei licei varesino e saronnese
Nel corso dell’Open Day del Politecnico di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione delle “Politest Top Schools”, le scuole di tutta Italia i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai test di ammissione all’ateneo dello scorso anno e i migliori studenti "in assoluto". Questa la scuola di Varese premiata: il Liceo scientifico Ferraris è risultato Primo tra i Licei scientifici al test di Architettura/Design.
Ha ritirato il premio il prof. Giuseppe Carcano (a sinistra, nella foto con il prof. Dell’Acqua Bellavitis del Politecnico). Lo studente di Varese premiato per i migliori risultati al test di Architettura/Design è Marco Magnani del Liceo Scientifico Ferraris. La scuola di Saronno premiata è il Liceo Scientifico Grassi ha ricevuto una menzione speciale per l’alta qualità degli studenti di quarta superiore al test di Ingegneria. L’Open Day si è svolto al Campus di Piazza Leonardo da Vinci e ha registrato un eccezionale successo con 14.500 ragazzi presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.