Scuola dell’infanzia Dalla Chiesa senza luce e riscaldamento
Rientro al buio per i bimbi della scuola di via Marzorati. Segnalato il guasto agli uffici comunali.

Rientro al buio per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Dalla Chiesa di via Marzorati a Varese.
Questa mattina lunedì 11 dicembre, al loro arrivo, insegnanti e personale tecnico hanno trovato accese le lampade di emergenza ma l’impianto centrale e la caldaia spenti. Immediatamente è partita la segnalazione agli uffici comunali e all’azienda incaricata della manutenzione.
La scuola è aperta e ha accolto i piccoli alunni perché la temperatura all’interno dei locali era “accettabile”. Se il guasto non dovesse essere riparato in tempi brevi, però, occorrerà intervenire per tutelare i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.