Varese, rosa quasi al completo per il Bra
Per la sfida di domenica al “Franco Ossola” contro i piemontesi mister Paolo Tresoldi avrà fuori solo Morao
Settimane lunghe e faticose per il Varese Calcio. Se da una parte la situazione societaria non si sblocca, sul campo la squadra prosegue ad allenarsi sperando di ricevere buone notizie sul futuro del club.
La sosta forzata per la neve ha permesso alla formazione di Paolo Tresoldi di recuperare qualche pedina e dare maggiore condizione a chi doveva recuperarla.
In vista della gara di domenica (11 marzo ore 14.30) al ”Franco Ossola” contro il Bra, l’unico assente dovrebbe essere il centrocampista Marco Morao, che ha fatto una risonanza per chiarire il problema al ginocchio e attende l’esito.
Andrea Battistello è tornato a lavorare con il gruppo e anche Simone Fratus è rientrato nella lista dei disponibili. Francesco Filomeno continua a mettere carburante nel motore, migliora giorno dopo giorno la propria condizione e per mister Tresoldi potrebbe diventare una carta molto buona da giocarsi a partita in corso.
Il tecnico biancorosso si dice contento del lavoro svolto dalla squadra: «I ragazzi fanno il sempre il loro dovere in maniera impeccabile. I fatti sul campo stanno dicendo che con maggiore organizzazione riusciamo a prendere meno gol, ma davanti per ora siamo un po’ più sterili. Dobbiamo provare a migliorare anche sotto questo aspetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.