Il debutto in consiglio di Paolo Efrem e Matteo Guarneri
Il primo ha sostituito Matteo Tosi di Busto Grande, il secondo è entrato al posto di Gianfranco Tosi per la Lega

I due nuovi consiglieri Paolo Efrem di Busto Grande e Matteo Guarneri della Lega, hanno fatto ufficialmente il loro ingresso ieri sera (lunedì) tra i banchi della sala esagonale.
Paolo Efrem ha preso il posto di Matteo Tosi che ha motivato la sua scelta di lasciare il consiglio comunale per svolgere meglio il suo ruolo di garante comunale dei detenuti, Matteo Guarneri si è seduto al posto dell’ex-sindaco Gianfranco Tosi che ha lasciato per motivi personali.
Efrem ha preso posto tra i banchi dell’opposizione dove la lista ha traslocato dopo la rottura avvenuta qualche mese fa, facendo subito arrabbiare il sindaco Antonelli (che si è confrontato nei corridoi con Matteo Sabba, ndr) con un voto di astensione sul punto che ha affrontato il debito fuori bilancio. Guarneri, invece, si è seduto tra i banchi della maggioranza.
Qui trovate le due interviste ai due nuovi consiglieri: Paolo Efrem – Matteo Guarneri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.