Al Bano? “Innamorato di Angera”
Continua ad impazzare la notizia dell'intramontabile cantante pugliese sul Lago Maggiore. Anche i piloti della PAN scelgono la città per passarvi la notte

Doveva essere una pausa pranzo lunga, dopo una mattina di lavoro fuori Milano.
Invece è già diventata una telenovela quella della presenza in quel di Angera di Al Bano, al secolo Albano Carrisi, il grande cantautore di origini pugliesi, milanese d’adozione ma sempre legato alla sua terra.
A qualche giorno dalla notizia della sua presenza sul lago ecco che spunta il selfie col sindaco Alessandro Molgora, con cui il cantante si è trattenuto qualche minuto prima di pranzare.
«Era molto colpito dalla bellezza di Angera», ha spiegato Molgora. «Non ho naturalmente voluto disturbarlo, visto che era arrivato per un pranzo sul lago. Ma mi ha dato l’impressione di essere quasi innamorato della nostra bella città. Spero che torni».
Chissà. Intanto, dopo le frecce tricolori di oggi, Angera è tornata alla ribalta come località turistica scelta per alcuni dei componenti della Pattuglia Acrobatica Nazionale – “La PAN” – che hanno scelto un noto albergo sul lungolago per riposarsi prima della grande prova di oggi, domenica primo luglio, per portare il tricolore sui cieli del Lago Maggiore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.