«Dalla Casa in Piazza una bella carica di energia»
Francesca Gramaglia è la titolare dell'Immobiliare Nonsolocase di Azzate: «L'evento della Camera di Commercio è una grande opportunità»
Un piccolo ufficio nella via dei negozi, luminoso, con tanto colore. È qui che Francesca Gramaglia accoglie i clienti, in cerca di una casa nella zona di Azzate e dintorni.
«Acquistare o vendere casa per alcuni è un’impresa titanica: per noi è il nostro lavoro e lo facciamo tutti i giorni dal 1984, con tanto impegno e passione, costantemente aggiornati su qualunque nuova normativa, leggi e procedure».

Nonsolocase si trova in via Vittorio Veneto 22 ad Azzate: Francesca Gramaglia, la titolare, parteciperà all’edizione della Casa in Piazza, la borsa immobiliare organizzata il 20 e 21 ottobre dalla Camera di Commercio di Varese.
«Lo stato del mercato nella zona sembra in leggera ripresa e mi sento prudentemente ottimista – spiega la signora Gramaglia – Io vedo la Casa in Piazza , come una fantastica opportunità per conoscere nuovi clienti e stringere ottime collaborazioni con i colleghi».
«Cosa mi aspetto da questa edizione? Una bella carica di energia positiva e nuove opportunità. Quindi auguro con piacere una buona edizione della Casa in Piazza a tutti!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.