Grazie a tutti i partner che costruiscono il Festival Glocal insieme a noi
Un ringraziamento importante a tutte le realtà e i soggetti che, a vario titolo, contribuiscono alla realizzazione e al supporto dell’iniziativa organizzata da Varesenews. Una comunità di sponsor e soggetti che credono nella visione del festival e mettono a disposizione risorse e spazi

Il Festival Glocal è una delle iniziative più significative in Italia dedicate al giornalismo e alla comunicazione digitale con uno sguardo locale sulle cose organizzata da Varesenews e nel tempo è diventata uno degli appuntamenti più rilevanti e autorevoli in Italia su questo tema. Per quattro giorni la città di Varese si anima di iniziative e dibattiti sul ruolo e la trasformazione di informazione, giornalismo e comunicazione nel nostro tempo.
Un ringraziamento importante va sicuramente a tutte le realtà e i soggetti che, a vario titolo, contribuiscono alla realizzazione e al supporto dell’iniziativa. Una comunità di sponsor e soggetti che credono nella visione del festival e mettono a disposizione risorse e spazi.
A partire dalla Camera di Commercio di Varese, che mette a disposizione la propria sede e le sue prestigiose location oltre al lavoro prezioso dei tecnici e del personale.
Il Festival Glocal è realizzato grazie alla main sponsorship di Google e SEA Milan Airports; la sponsorship di Btcino, Chicco d’Oro, Coop Lombardia, UBI Banca, Tigros, il Centro Polispecialistico Beccaria.
Glocal conta sul patrocinio dell’Odg nazionale e lombardo e delle Università del territorio ed è realizzato in collaborazione con tanti soggetti, tra cui il Consiglio regionale lombardo, il Comune di Varese, Anso, Dig.it, Hagam, CSV Varese e Gulliver. Un ringraziamento speciale inoltre va all’Unione Industriali della provincia di Varese, CNA, Confartigianato Varese, Lindt, Disaronno, Cartolibreria Boragno, Ubik, GaraGeeks e Converso.
Oltre a loro, un grande grazie va al team di volontari composti dalle scuole della nostra provincia che si occupano di accoglienza, gli studenti universitari che compongono la redazione del festival e gli studenti delle scuole superiori che partecipano a Bloglab.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.