Decreto Dignità, cosa cambia nel mondo del lavoro
Il convegno è in programma mercoledì 19 dicembre alle 14 nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti
Si parla di collaborazioni coordinate e continuative, di lavoro autonomo occasionale e della disciplina del tempo determinato alla luce del recente Decreto Dignità in occasione di un convegno in programma mercoledì 19 dicembre alle 14 nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e prevede gli interventi di Marco Bellumore (Area 2 Vigilanza della Direzione Territoriale del Lavoro) e di Andrea Rapacciuolo (Area Coordinamento Vigilanza Ispettorato Interregionale del Lavoro di Milano). Modera l’incontro Stefano Giannaccini (Centro Ricerche e Studi dei Laghi).
Info & Contatti
A partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email: ilconvegnonellatuacitta@silaq.it.
Iscrizione: è possibile effettuare l’iscrizione tramite il portale ANCL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.