Torna a Malpensa la compagnia Cabo Airlines
Enac ha autorizzato la compagnia di Capo Verde a riprendere i collegamenti. La compagnia aveva avuto difficoltà nel luglio scorso
Lo scorso anno aveva fatto notizia per aver lasciato a terra numerosi passeggeri. Arrabbiati avevano manifestato a Varese chiedendo di poter rientrare ai propri paesi di origine.
Il prossimo 24 giugno, la compagnia Cabo Verde Airlines ricomincerà a volare in Italia con collegamenti diretti a Sal e coincidenze dirette verso altre destinazioni dagli scali di Malpensa e Fiumicino.
I voli da Sal a Milano MXP partiranno alle ore 08.00 per arrivare alle 16.55 e ripartiranno verso sud alle 17.55 con arrivo a Cabo Verde alle ore 21.00. I voli sono programmati nei giorni di Lunedì, Giovedì, Venerdì e Domenica.
I voli a Sal potranno contare su coincidenze immediate da/per il Senegal (Dakar) e par l’Angola (Luanda) e per le altre isole dell’arcipelago di Cabo Verde (Praia, Sao Vicente)
Entro ottobre verranno lanciati anche i voli per la Nogeria (Lagos).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.