Everesting, la grande sfida da 8848 metri su e giù dal Campo dei Fiori
Sabato 27 aprile i due atleti Giuliano Conconi e Roberto Franzin proveranno a ripetere 14 volte la salita del Campo dei Fiori per superare la sfida
Il 27 Aprile Giuliano Conconi e Roberto Franzin, amici e atleti di due società di triathlon cittadine (Varese Triathlon e Njoy triathlon) proveranno a completare l’Everesting, (https://www.
L’Everesting è una sfida semplice da capire e difficile da realizzare. Bisogna ripetere una salita tante volte quante bastano per fare un dislivello positivo almeno pari all’altezza del Monte Everest, 8848 metri.
In tale occasione Giuliano e Roberto dovranno compiere 14 ascese per riuscire nell’impresa di raggiungere il dislivello complessivo di 8848 metri positivi (l’altezza dell’Everest), partendo dal bivio con la Rasa e finendo al Belvedere ai piedi dell’osservatorio del Campo dei fiori.
Nello spirito amichevole e famigliare che vuole caratterizzare l’impresa, tutti i ciclisti che avessero voglia di condividere con loro qualche salita sono invitati sulla strada a partire dalle 8 del 27 mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.