Schianto all’alba, muore sessantatreenne
L'incidente avvenuto ai semafori. Non vi sono altri veicoli coinvolti. La vittima è Augusto Piscopo residente a Brinzio
È morto schiacciato all’interno della propria auto, finita contro la recinzione della scuola di Cittiglio, lungo la provinciale del Verbano Orientale.
Il grave incidente è avvenuto attorno alle 4.30 di oggi, martedì 7 maggio, all’altezza dei semafori della cittadina del Medio Verbano. La Fiat Punto sulla quale viaggiava Augusto Piscopo, classe 1956 residente a Brinzio, è finita fuori strada per cause ancora al vaglio del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Luino intervenuti per rilevare l’incidente.
Sul posto è arrivata immediatamente un’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano distaccata presso l’ospedale di Cittiglio e il 118 ha inviato anche un elisoccorso con a bordo personale medico.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate: una volta estratto dall’auto con l’ausilio dei vigili del fuoco, l’automobilista è stato soccorso dai sanitari e portato nel vicino pronto soccorso, dove tuttavia è stato constatato il decesso.
La notizia si è diffusa velocemente nel piccolo comune dove Piscopo risiedeva da una decina d’anni, dopo aver sposato una donna di Brinzio. La coppia ha una figlia. La vittima era in pensione da tre mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.