Si è spento Stefano Antonelli, padre del sindaco Emanuele
Aveva 92 anni e ha lavorato fino a pochi mesi fa. Il sindaco Emanuele Antonelli lo ricorda: "Non voleva che facessi il sindaco ma poi mi aiutava con la campagna elettorale"

Si è spento ieri, giovedì, all’età di 92 anni Stefano Antonelli, padre dell’attuale sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Fondatore dello studio Antonelli, era tra i commercialisti più anziani della città. Da un paio di mesi, però, le sue condizioni di salute erano peggiorante fino a portarlo ad un lungo ricovero in ospedale dove è stato accompagnato dai figli Roberto ed Emanuele e dai nipoti.
Così racconta gli ultimi giorni prima del decesso il sindaco: «È stato lucido fino alla fine, ha lavorato fino a pochi mesi fa. Due mesi fa è entrato in ufficio con le sue gambe, camminava molto e ogni giorno faceva 4-5 km in giro per Busto. Non voleva che facessi il sindaco ma sotto sotto ci teneva tantissimo e mi ha aiutato moltissimo in campagna elettorale».
Le esequie si svolgeranno sabato 18 maggio nella basilicadi San Giovanni alle 15,15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.