Si è spento Stefano Antonelli, padre del sindaco Emanuele
Aveva 92 anni e ha lavorato fino a pochi mesi fa. Il sindaco Emanuele Antonelli lo ricorda: "Non voleva che facessi il sindaco ma poi mi aiutava con la campagna elettorale"
Si è spento ieri, giovedì, all’età di 92 anni Stefano Antonelli, padre dell’attuale sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli. Fondatore dello studio Antonelli, era tra i commercialisti più anziani della città. Da un paio di mesi, però, le sue condizioni di salute erano peggiorante fino a portarlo ad un lungo ricovero in ospedale dove è stato accompagnato dai figli Roberto ed Emanuele e dai nipoti.
Così racconta gli ultimi giorni prima del decesso il sindaco: «È stato lucido fino alla fine, ha lavorato fino a pochi mesi fa. Due mesi fa è entrato in ufficio con le sue gambe, camminava molto e ogni giorno faceva 4-5 km in giro per Busto. Non voleva che facessi il sindaco ma sotto sotto ci teneva tantissimo e mi ha aiutato moltissimo in campagna elettorale».
Le esequie si svolgeranno sabato 18 maggio nella basilicadi San Giovanni alle 15,15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.