Spaccio di stupefacenti: 20enne denunciato dai carabinieri
I militari hanno trovato hashish, ecstasy e LSD in possesso di un giovanissimo pusher

Hashish, ecstasy e LSD. Uno spacciatore di 20 anni di Sesto Calende è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato pizzicato nella serata di sabato 12 ottobre.
I militari in seguito ad una segnalazione sono intervenuti e hanno controllato un ventenne ed un ventiquattrenne, due acquirenti trovati in possesso di minime quantità di hashish e marijuana, ricevute poco prima proprio dal coetaneo spacciatore. Quest’ultimo, fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato sorpreso in possesso di 75 euro in contanti, 13 grammi di hashish, 2 pasticche di ecstasy, 6 francobolli di LSD, un bilancno di precisione e materiale per il confezionamento.
Sulla provenienza dello stupefacente, soprattutto per quanto attiene quello di natura sintetica (ecstasy e LSD) indagano i militari dell’Arma. Al termine del servizio i due “clienti” sono stati segnalati amministrativamente alla locale prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il giovane spacciatore incensurato è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.