Enaip e Agenzia Formativa uniti per il popolo curdo
Venerdì incontro organizzato dai due enti formativi con Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda a Milano e Rojina Abdulahi, giovane curda iraniana residente a Varese.

Enaip Varese e l’Agenzia Formativa di Varese organizzano venerdì 22 novembre un incontro fra i loro studenti e Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda a Milano. Parteciperà anche Rojina Abdulahi, giovane curda iraniana residente a Varese.
Lo scopo principale dell’iniziativa è informare e sensibilizzare gli allievi sulla tragica situazione che il popolo curdo sta vivendo in questo momento. Inoltre per la prima volta i 2 Centri di Formazione Professionale collaborano e uniscono le forze per raggiungere un obiettivo comune.
L’evento che si terrà dalle 9 alle 11 presso la sede Enaip di Via Uberti 44, dalle 11.15 alle 13 presso l’Agenzia Formativa di Via M.te Generoso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.