“Un’ora di niente”, Faroni in scena al Santuccio
L'appuntamento è per venerdì 13 dicembre, alle 21 al Teatro Santuccio
Venerdì prossimo, 13 dicembre, alle 21 al Teatro Santuccio l’irrefrenabile e travolgente monologo di Paolo Faroni dal titolo “Un’ora di niente”.
Sessanta minuti senza sosta: mescolando narrazione e stand up comedy, cabaret e prosa, Paolo Faroni si avventura in un flusso di coscienza potentemente comico e poetico. Una grande ironia e una gravità velata di leggerezza per parlare, tra risate e momenti di vera riflessione, dell’amore come atto creativo e gratuito per eccellenza, che domina su tutto e allo stesso tempo su niente.
Senza mai risparmiare un colpo sia a se stesso che al pubblico, il mattatore Faroni confessa i propri difetti, le proprie paure e le proprie necessità, il continuo sballottamento tra desiderio di elevarsi e istinto animale, che accomuna tutti noi in un’esistenza che è insieme “paradiso e schifezze”. Un concentrato di vita che inonda il pubblico di domande, scomodi interrogativi esistenziali e divertimento. Un monologo recitato da un Mercuzio vestito a festa a cui il pubblico può rispondere come Romeo: “Taci, ti prego, tu parli di niente” . Già: lui parla solamente di sogni.
L’evento è parte della rassegna di Red Carpet Teatro.
Informazioni
BIGLIETTO INTERO: € 12
RIDOTTO Allievi Giorni Dispari Teatro: € 6
Posto unico non numerato
Non è richiesta la prenotazione
Ingresso gratuito per minori di 14 anni e disabili
Per ulteriori informazioni: www.redcarpetteatro.it /lab@redcarpetteatro.it – +39 333 8881041
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.