Si cerca Paola, la polizia rinnova l’appello per la donna scomparsa da sabato
La donna si è allontanata dalla propria abitazione, situata a Varese tra i quartieri Montello e Sant’Ambrogio, lasciando telefono, borsa, chiavi di casa e dell’auto
Continuano le ricerche della donna scomparsa da sabato e questa volta la questura di Varese a rinnovare l’appello nella speranza di trovare nuove segnalazioni su Paola Buzzi, la 46enne di cui non si ha traccia dalle 12.30 di quel giorno.
Paola si è allontanata dalla propria abitazione, situata a Varese tra i quartieri Montello e Sant’Ambrogio, lasciando telefono, borsa, chiavi di casa e dell’auto.
La donna era seguita per motivi sanitari da personale medico. È stata vista per l’ultima volta intorno alle ore 19, a Varese in via Veratti. Sono in corso le ricerche da parte di tutti gli enti competenti. Chiunque dovesse incontrarla è pregato di contattare le forze dell’ordine componendo il 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.