Sfilata di martedì grasso annullato, il sindaco invita alla lucidità
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa comunica, in linea con le disposizioni emanate da Regione Lombardia, l'annullamento della sfilata dei carri allegorici prevista per martedì 25 febbraio
Con tre messaggi semplici e chiari lanciati dalla sua pagina “Io Cambio con Massimo Mastromarino”, il sindaco di Lavena Ponte Tresa comunica, in linea con le disposizioni emanate da Regione Lombardia, l’annullamento della sfilata dei carri allegorici prevista per martedì 25 febbraio.
Contestualmente invita a non affollare i centralini del 112 ma, qualora vi siano dubbi, segnalazioni o domande circa il Coronavirus, a rivolgersi al numero appositamente previsto: “Poiché i centralini 112 di regione Lombardia sono sovraccarichi per chiamate che non riguardano emergenze sanitarie, si raccomanda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus siano effettuate al NUMERO VERDE 800894545 .
Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi anche per situazioni gravi”.
In attesa di capire con precisione le indicazioni dell’autorità sanitarie, dichiara: ” invito a seguire le indicazioni del ministero senza cadere nel panico. Come amministrazione ci atterremo alle indicazioni degli enti superiori, senza assumere provvedimenti in autonomia che rischierebbero solo di creare confusione.
Invito infine di astenersi da commentI che rischiano di ingenerare confusione e disorientamento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.