Federmanager Varese apre la nuova sede di Gallarate
Dal 1 gennaio è possibile richiedere l’iscrizione o rinnovare la propria adesione a Federmanager Varese, che dal 23 gennaio apre una sede anche a Gallarate
Dal 1 gennaio è possibile richiedere l’iscrizione o rinnovare la propria adesione a Federmanager Varese, l’Associazione dei Dirigenti di Aziende Industriali della Provincia di Varese, secondo le modalità riportate sul sito internet.
L’Associazione, impegnata nella tutela dei diritti e della professionalità della categoria dirigenziale, offre opportunità e servizi esclusivi ai manager in servizio e in pensione, tra cui: assistenza e consulenza individuale in materia previdenziale, contrattuale, sindacale e sanitaria – attraverso i fondi di assistenza sanitaria integrativa Fasi e Assidai, coperture assicurative attraverso programmi di welfare aziendale e individuale, formazione e orientamento di carriera, informazione periodica su temi di specifico interesse per la categoria; presso la sede di Varese è presente inoltre uno sportello CAF, per assistenza nell’elaborazione delle pratiche fiscali.
Ogni anno, l’elenco delle strutture sanitarie e commerciali convenzionate aumentano sempre di più e questo permette di offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi a prezzi vantaggiosi.
Il 2019, inoltre, porta con sé una novità molto interessante per gli associati: la nuova sede a Gallarate, pensata per facilitare l’accesso ai servizi di consulenza a chi risiede nell’area centrale e meridionale della provincia.
Il nuovo ufficio si trova in Via Venegoni, 3 a Gallarate, all’interno della Sala Comunale Ex Scuderie Martignoni, sede di altre rispettabili Associazioni e del Centro per l’Impiego, in una posizione centrale e facilmente raggiungibile dall’autostrada e dalla stazione ferroviaria, servita dai mezzi pubblici e dalla possibilità di trovare facilmente un posteggio auto.
L’ufficio sarà aperto a partire dal 23 gennaio, a tutti i Soci in regola con la quota associativa, esclusivamente previo appuntamento. Per maggiori informazioni si prega di contattare telefonicamente la Segreteria – tel. 0332.313198.








Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"