Moda & Modi e CityModa Shoes, per vestire al meglio la vostra personalità
Lo store di Cantello è un'oasi di stile e tendenza e un paradiso per gli amanti del footwear

Grande successo per l’inaugurazione dello store CityModa Shoes a Cantello, con tanti storici clienti di Moda & Modi e tante facce nuove che incuriositi dalla novità, hanno partecipato alla festa di inaugurazione del 23 e 24 settembre.
Galleria fotografica
Molto apprezzato il gemellaggio tra le famiglie Moda & Modi e CityModa, che propongono un formato nuovo, che propone un’ampia selezione di brand tra cui: Caffè Noir, Go Dreams, Grünland, Guess, IGI&CO, Keys, Liu Jo, Lumberjack, Nero Giardini, Sun 68 e tanti altri.
Lo store di Cantello è un’oasi di stile e tendenza, dove trovare una selezione di calzature dei migliori brand per donna e uomo, in un’esposizione curata con passione e attenzione ai dettagli.
Con l’arrivo di CityModa Shoes lo store è diventato anche un vero e proprio paradiso per gli amanti del footwear. Potete trovare una vasta gamma di calzature per tutte le età, dalle eleganti décolleté alle sneakers sportive, tutte selezionate per offrire comfort, stile e qualità.
Il personale è sempre disponibile a consigliare e assistere i clienti nella ricerca del vestito e della scarpa perfetta per ogni occasione, regalando un’esperienza di shopping indimenticabile. Moda & Modi e CityModa Shoes si distinguono come un punto di riferimento per chi cerca non solo vestiti e scarpe straordinari, ma un’esperienza di shopping straordinaria.
Visitate il negozio, lasciatevi avvolgere dalla passione per la moda e la cura dei dettagli. Troverete quello che cercate per esprimere al meglio la vostra personalità attraverso l’abbigliamento e gli accessori.
Orari di apertura
Lunedì dalle 14.30 alle 19.00
Dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Sabato dalle 9:30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00
Domenica e festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino