Moves Club: programma Jeans perfetti
Non riesci più ad entrare nei tuoi Jeans preferiti? Partecipa al programma del circuito Moves che abbinato all'allenamento con Slim Legs ti darà risultati sorprendenti
Eliminare 8 centimetri in sole quattro settimane e rientrare nei vecchi jeans?
In un primo momento può sembrare incredibile, ma sono questi i risultati dei test effettuati su oltre 900.000 persone. La rivoluzionaria Slim Legs® con tecnologia Spiraloskin® realizza ciò che molti desiderano: un’azione mirata alla riduzione dei centimetri proprio nei punti critici: interno coscia, cuscinetti, gluteo.
Con Slim Legs® è possibile ridurre fino a 2 taglie in poco tempo. Siamo tornati a Gallarate, al Moves Club di Corso Sempione 41 a Gallarate, dove è arrivato questo sistema innovativo, per aiutare tutte le donne a eliminare i centimetri di troppo tra cosce, cuscinetti e glutei e abbiamo parlato con una delle clienti, Alice, che ha avuto modo di testare in anteprima il metodo.
Alice, è da un po’ di tempo che ti alleni Slim Legs®, come hai scoperto questo metodo?
Slim Belly® mi è stato illustrato alcuni mesi, proprio qui al Moves di Gallarate. All’inizio ero un po’ scettica poiché mi ero già confrontata con molti apparecchi e metodi che promettevano risultati mai mantenuti.
Dopo quanto tempo hai notato che Slim Legs® funzionava? Sei dimagrita nei punti “giusti”?
È stato pazzesco. Come ho già detto, all’inizio ero un po’ scettica, poi mi sono detta: “E perché non provarci?”. In 14 giorni avevo già perso 6 cm e non riuscivo a crederci; dopo sole quattro settimane i centimetri persi erano incredibilmente 11.
Come sei riuscita ad inserire l’allenamento nel tuo calendario di donna lavoratrice e mamma di due splendidi bimbi?
La parola chiave è “tenacia”! Ho semplicemente dovuto organizzarmi la settimana. Prima mettevo l’impegnativa vita familiare come scusa per non trovare il tempo di allenarmi, adesso vado in palestra tre volte la settimana per 30-40 minuti ed è semplicemente perfetto, perché è tempo che prendo per me stessa e mi fa stare bene.
È stato difficile completare il programma?
Più facile di quanto non pensassi all’inizio. L’intero concetto Slim Legs® è stato studiato davvero bene. A facilitarti il compito ci sono il diario d’allenamento, i check up periodici, gli appuntamenti con i trainer e molti altri piccoli fattori. E infine vedere che funziona, è una grande spinta motivazionale. Tutti dovrebbero vivere quest’esperienza almeno una volta nella vita.
Hai modificato la tua alimentazione?
Non ho fatto una dieta particolare, ho seguito i consigli pratici della mia trainer e questo è stato sufficiente per ottenere ottimi risultati.
Hai avuto modo di provare anche il nuovo Slim Legs®. Come ti sei trovata?
Slim Legs® mira direttamente a zone problematiche femminili, quali cosce e glutei. Già dopo la prima seduta di allenamento avevo la sensazione che la pelle avesse un aspetto migliore. È un allenamento perfetto per le donne con problemi in quelle zone o con problemi di cellulite
Moves Club è partner esclusivo del produttore tedesco “Airpressure Bodyforming” e partecipa alla ricerca nella quale si effettua un test sui risultati di Slim Legs®.
Le persone con problemi di linea riescono a ridurre solo di poco la propria circonferenza nei punti critici nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione periferica.
La soluzione: Slim Legs® con tecnologia Spiraloskin® agevola la riduzione del grasso sull’addome aumentando in modo mirato la circolazione periferica proprio in zona glutei, cuscinetti e interno coscia, dove normalmente vi è scarsa circolazione e un consumo minimo di grassi.
Lo staff del Moves Club vi invita a partecipare alla ricerca per dire “arrivederci a mai più!” al grasso localizzato.
La ricerca si svolge con 3 sedute a settimana della durata di 30-40 minuti e la promozione, riservata solo a un numero limitato di partecipanti, scade il 30 aprile 2018. Per aggiudicarvi un posto, cliccate qui.
Non perdete tempo e chiamate subito i numeri 0331 1405237 oppure 3711321134, oppure contattate il Moves Club via mail all’indirizzo gallaratemovesclub@gmail.com.
E per restare aggiornati su tutte le attività e le novità del Moves Club, mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"