La Cina, un itinerario al di là degli stereotipi

Venerdì 5 maggio in programma alla Biblioteca di Lomnago la presentazione del libro di "Il Dio dell'Asia" di Ilaria Maria Sala

In occasione della pubblicazione del suo libro “Il Dio dell’Asia – Religione e politica in oriente, un reportage” (edizioni  Il Saggiatore), la giornalista Ilaria Maria Sala sarà ospite della Biblioteca di Bodio Lomnago. L’appuntamento con la corrispondente da Hong Kong del Diario, Il Sole 24 Ore e altre testate è in programma venerdì 5 maggio ed è organizzato dall’ associazione  Italia – Cina e da Amici dell’Arte –  Daverio

Obiettivo della serata, proprorre un itinerario al di là degli stereotipi per capire la cultura e l’umanità dell’altra parte del mondo.

Nel corso della serata  Francesca Natali de L’Arte di Offrire il Thé di Milano, proporrà una piacevole degustazione gratuita di thè cinesi.

L’Arte di Offrire il Thé, Via Melloni,35- MI- tel.02.715442 – www.artedelricevere.com

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.